Roulette, gioco semplice e facile con successi per tutti.

Gioco semplice, successi quotidiani

Quelli che affermano che la roulette è un gioco semplice e facile con successi per tutti… C’è qualche pagina di Facebook dedicata alla roulette.  Ci sono tanti filmati finalizzati a dimostrare successi quotidiani. Un ventenne  posta immagini di vita da standing ovation: alberghi, fuoriserie, donne bellissime. C’è poi chi  dice e non dice come fa e cosa fa, però stravince sempre e, per questo, ti invita al contatto privato… Trovi infine anche quello che tutti i giorni sforna un sistema nuovo, sempre diverso, sempre vincente.

Vedendo queste cose, la mia autostima si abbassa a livelli preoccupanti, da analisi.  Io, con il mio Luganonline, non riesco a fare quello che questi fenomeni fanno.  Li invidio perché non capisco come loro abbiano risorse, intelligenza, furbizia e strategia per evitare i momenti difficili che, evidentemente, capitano solo a me! Ieri continuavo la partita del giorno prima con i miei 160/170 pezzi di capitale, con l’obbiettivo di portarne a casa 8 o 10.  Ci stavo quasi riuscendo, la roulette è un gioco semplice e facile con successo per tutti…

Il mio gioco si basa  sulle semplici, ho quindi  il 48,65% di probabilità di vittoria. Perdo in una prima fase di gioco 18 pezzi:  31 colpi persi e 17 vinti. Capita, è un rapporto assolutamente normale. Imposto un primo recupero; per ottenerlo dovrei vincere  16 colpi senza perderne il doppio. Non ce la faccio perché mi ritrovo con 13 vinti e 26 persi. Aggiorno la situazione: 30V, 57P. Cassa a -52. Reimposto un nuovo recupero: 16V, 10P. Da -52 vado a -24. Terzo recupero: devo ottenere 14 colpi attivi su un massimo di 35/37. Non arrivo in fondo perché la puntata diventa alta e pericolosa. Mi fermo a 11 colpi vinti ma recupero 8 pezzi; sono  -16. Riprendo la guerra, recupero 20 e passo a +4. Mi manca ancora 1 colpo attivo; non lo gioco, mi accontento e chiudo. Avrei dovuto puntare 5 pezzi sul nero; esce 35! Ma va bene così.

Sei-sette ore di gioco per la miseria di 4 pezzi. E gli altri? Roulette gioco semplice e facile con successo per tutti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.