IL “LUGANONLINE” GRATIS PER I VECCHI CLIENTI

 

Cosa fare per poter ricevere gratuitamente il PDF “LUGANONLINE”

 

È ovviamente indispensabile poter  identificare il richiedente come  acquirente del vecchio “Metodo Lugano”. La forma più semplice per l’identificazione  avviene tramite l’indirizzo email al quale fu recapitato il vecchio Metodo Lugano. Qualora tale l’indirizzo sia diverso, la verifica avverrà tramite  nome e cognome. In questo secondo caso, è indispensabile fornire un nuovo indirizzo di posta.

Pertanto:

Accedere alla pagina “contatti” di questo sito e seguire le indicazioni riferite  a SKYPE o  all’indirizzo di posta elettronica indicato.

oppure:

mandare un’email a leo.martini.lorenzi@gmail.com

oppure:

dalla pagina Facebook “Roulette super”  inoltrare la propria richiesta e specificare sempre il proprio indirizzo di posta elettronica e/o il proprio nome.

 

Per motivi  facilmente intuibili, il mancato riconoscimento del richiedente quale acquirente del vecchio “Lugano” impedirà il recapito del nuovo PDF.

 

Leo Martini Lorenzi

 

 

 

 

 

3 pensieri su “IL “LUGANONLINE” GRATIS PER I VECCHI CLIENTI

  1. Ciao Leo, Ciao a tutti.
    Considerazione e Foglio Excel per il Luganonline

    Dopo la lettura del l’ebook del nuovo Luganonline, una considerazionie e un consiglio: trovo la seconda parte, quella del recupero, molto ben congegnata. Ancora una volta ad un problema complesso è data una risposta complessa, apparentemente semplice nel suo utilizzo. Immagino che abbia richiesto una buona dose di pensiero laterale e una spietata verifica delle ipotesi.

    Con la nuova versione del Luganonline si prospetta per i possessori dell’ebook una nuova stagione di studi e prove sul campo molto stimolanti. Seguo da molto tempo , fin dall’inizio, le elaborazioni del suo creatore. Da alcuni anni anche io mi avvalgo di fogli excel che indubbiamente facilitano la ricerca e il gioco online del Lugano. Fogli excel costruiti in modo professionale da uno dei collaboratori di Leo, Paolo, che in modo magistrale ed elegante (excel richiede una certa eleganza di stile ) architetta tra formule e macro varie le soluzioni migliori per arrivare all’obiettivo. Consiglio, per chi fosse interessato ad un supporto elettronico, di contattarlo, tra l’altro è una persona disponibile e gentile, Credo che Leo non abbia difficoltà a mettere in contatto gli interessati con Paolo.
    Un saluto a tutti
    Carlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.