Termini e Condizioni

1. Queste condizioni regolano la vendita e la fornitura dei prodotti inseriti nel sito www.roulettesuper.com. L’operazione d’acquisto intrapresa dal cliente implica l’accettazione integrale di tutte le condizioni di vendita qui descritte. La vendita si intende effettuata dal responsabile del già citato sito internet, nonché autore dell’opera avente titolo “Il Metodo-Lugano©”, identificato con lo pseudonimo Leo Martini Lorenzi e di seguito definito quale “Venditore”.
2. Il cliente che effettua un acquisto per uso privato o per conto di Ditte, Enti, Società, deve essere di maggiore età. Il venditore declina pertanto ogni responsabilità nel caso in cui soggetti incapaci o non autorizzati agiscono in violazione di tale regola.
3. L’acquisto si considera ultimato nel momento in cui il cliente, dopo aver effettuato la scelta del prodotto cliccando sullo stesso nell’apposita pagina riservata all’acquisto ed averlo inserito nel proprio carrello, effettua il pagamento del prodotto medesimo.
4. Il pagamento del prodotto acquistato è gestito e garantito nella propria regolarità dal servizio offerto da PAYPAL e STRIPE e dalle convenzioni che gli stessi hanno con le principali e maggiori carte di credito.
5. I prezzi indicati sono espressi in euro e sono comprensivi di IVA ed ogni ulteriore spesa accessoria.
6. Il cliente riceve con l’e-book anche il diritto ad utilizzarlo su tutti gli hardware che possiede. Eventuali incompatibilità di formato o di qualunque genere che impedissero il regolare download del prodotto acquistato non sono imputabili a responsabilità del venditore.
Una volta effettuato il pagamento, il relativo prodotto è considerato venduto ed il libro digitale è da considerarsi consegnato. La possibilità di restituzione della merce, vista la natura stessa dell’e-book, è esclusa.
7. L’e-book messo in vendita ed identificato come “Il metodo-Lugano©” è protetto da copyright; la relativa attestazione legale è depositata presso lo studio notarile dell’avv. Matteo Quadranti, notaio in 6830 Chiasso (Svizzera), via E. Bossi, 26. Tale protezione vieta tassativamente ogni forma di riproduzione finalizzata a distribuzione anche parziale dell’opera o di una sola parte della stessa.
8. Per ogni controversia è applicabile la legislazione svizzera intendendosi la vendita dell’e-book effettuata in territorio nazionale appartenente alla Confederazione elvetica ed il foro competente è quello corrispondente alla sede del venditore.